Trento Viaggi Card “ViaggiaScontato”

E’ passato quasi un anno da quando Trento Viaggi ha iniziato a promuovere questa bellisima iniziativa a favore dei sui clienti: La Trento Viaggi card chiamata “ViaggiaScontato”.

La Trento Viaggi Card è una privilege-card che garantisce ai nostri clienti l’accesso a tanti vantaggi immediati e futuri. La nostra card può esser utilizzata per qualsiasi tipologia di pacchetto viaggio prenotato con più di 100 Tour Operator e utilizzabile per 365 giorni all’anno incluse le festività. Acquistando la Card “ViaggiaScontato” si avrà la possibilità risparmiare su ogni viaggio acquistato con la nostra agenzia, sia fisicamente in ufficio che tramite il nostro sito online, un’area riservata per vedere in anteprima le offerte dedicate, linea telefonica diretta con numero dedicato per richiedere preventivi e informazioni, possibilità di iscriversi alla newsletter tramite Whap App cosi da ricevere le offerte in anteprima, un agente dedicato dalla fase di preventivo al ritorno della vacanza, possibilità di ricevere degli upgrade gratuiti ” salvo disponibilità).

La Card acquistata sarà possibile utilizzarla sia con le offerte prenota prima che con le offerte del momento dei vari Tour Operator e potrai inserire altre 3 persone per utilizzarla insieme a te.

Ogni Card ha un codice segreto che verrà comunicato al proprio agente prima della richiesta di preventivo, cosi da poter verificare tutte le scontische o upgrade possibili da aggiungere.

Trento Viaggi Card “ViaggiaScontato”: il nostro cliente è un TopClient.            


Card "ViaggiaScontato" attive

Cienti "ViaggiaScontato"

Viaggi effettuati con card "ViaggiaScontato"